DREAM SCENARIO – Hai mai sognato quest’uomo? con Nicolas Cage, dal 16 novembre al cinema

Prodotto da A24, per la regia, sceneggiatura e montaggio di Kristoffer Borgli, DREAM SCENARIO – Hai mai sognato quest’uomo? uscirà nelle sale italiane domani, giovedì 16 novembre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

0
308
Dream scenario Nicolas Cage
DREAM SCENARIO - Hai mai sognato quest'uomo? con Nicolas Cage

Arriva domani in circa 200 sale italiane, con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, DREAM SCENARIO – Hai mai sognato quest’uomo?, la nuova dark comedy scritta e diretta da Kristoffer Borgli, prodotta da Ari Aster, uno dei film che hanno lasciato il segno alla Festa del Cinema di Roma, dove è stato presentato in anteprima nella sezione Grand Public. Protagonista assoluto Nicolas Cage in uno stato di grazia, e in un ruolo sorprendente con cui offre una delle interpretazioni migliori della sua carriera.

Accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, che ha sottolineato la grande performance di Cage, il film è stato definito “un cult” e “una geniale black comedy”, totalizzando su Rotten Tomatoes il punteggio, altissimo, di 91%.
E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? La vita di Paul Matthews (Nicolas Cage), anonimo professore universitario e padre di famiglia, verrà stravolta da un’improvvisa, travolgente celebrità, quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Ma la fama, si sa, è cosa effimera, passeggera. E dopo il suo quarto d’ora di visibilità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui