Casting per la quattordicesima stagione di “Don Matteo”: Si cerca una bambina di 8 anni

Per la serie televisiva Rai "Don Matteo 14", la produzione è alla ricerca di una bambina di 8 anni. Le riprese delle scene sono programmate a Roma alla fine di novembre.

0
1089
Don Matteo 14
Don Matteo 14: Si cerca una bambina di otto anni

Si cerca una bambina per le riprese di alcune scene della popolare serie televisiva “Don Matteo 14”. Le riprese delle scene sono programmate a Roma alla fine di novembre. Nello specifico si cerca una bambina di otto anni con talento nel suonare il flauto. È importante che la giovane attrice sia residente a Roma o nelle zone circostanti. Se hai una bambina talentuosa e desideri vederla brillare sullo schermo in uno dei progetti televisivi più amati d’Italia, assicurati di partecipare al casting per la quattordicesima stagione di “Don Matteo”.

Nel corso degli anni, “Don Matteo” ha catturato il cuore del pubblico italiano e internazionale grazie alle sue storie coinvolgenti e ai personaggi indimenticabili. Anche nella quattordicesima stagione, il cast iconico tornerà a deliziare i fan. Raoul Bova, che ha interpretato Don Massimo con grande successo dopo Terence Hill, riprenderà il suo ruolo principale. Inoltre, vedremo anche altri attori iconici riprendere i loro ben noti ruoli: Nino Frassica tornerà a interpretare il Maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta sarà di nuovo la perpetua Natalina, e Francesco Scali assumerà ancora il ruolo di Pippo, il segretario.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una bambina di otto anni per la nuova stagione di “Don Matteo”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui