Casting aperti per un importante film d’epoca in Toscana: Opportunità per tutte le età!

Il prossimo 1 e 2 ottobre, a Pistoia, si terranno i casting per un emozionante progetto cinematografico prodotto da Palomar. Le riprese delle scene sono programmate dal 20 novembre al 2 dicembre 2023.

0
361
Casting film in Toscana
Casting per adulti e minori per un film prodotto da Palomar

Se hai sempre sognato di calcare le scene di un film e di vivere un’esperienza cinematografica unica, allora questa è la tua occasione! Palomar, una delle più prestigiose case di produzione cinematografica in Italia, sta cercando talenti di tutte le età per il suo prossimo film d’epoca, e i casting si terranno domenica 1 e lunedì 2 ottobre.

Le riprese si svolgeranno in Toscana dal 20 novembre al 2 dicembre 2023, offrendo a tutti i partecipanti l’opportunità di far parte di un progetto cinematografico straordinario.
Nello specifico si cercano:
– Uomini e Donne di Tutte le Età (18-75 anni);
– Bambini e Bambine (altezza 110-150 cm).

Poiché il film è ambientato in un’epoca specifica, è fondamentale che i candidati rispettino alcuni requisiti per l’aspetto:
Capelli: I candidati dovrebbero evitare tagli di capelli moderni, rasature, doppie tonalità, colpi di sole o tinte. I candidati maschi con capelli lunghi dovrebbero essere disposti a tagliarli per adattarsi all’epoca.
Tatuaggi e Chirurgia Estetica: Non saranno ammessi candidati con tatuaggi visibili e/o interventi di chirurgia estetica, come sopracciglia tatuate, ecc.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si terranno il 1° e il 2 ottobre a Pistoia, e rappresentano un’opportunità unica per entrare nel mondo del cinema. Non perdere questa possibilità di realizzare il tuo sogno di recitare in un film d’epoca di prestigio!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini, donne, bambini e bambine per un film d’epoca che sarà girato in Toscana

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui