Nuovi casting per il film con Sergio Castellitto, si cercano ragazze dai 25 ai 35 anni di bellissima presenza

Il film vanta un cast stellare che include l'acclamato attore Sergio Castellitto e l'affascinante Pilar Fogliati, garantendo un'esperienza cinematografica indimenticabile.

0
844
Romeo è Giulietta film
Romeo è Giulietta: Si cercano ragazze di bellissima presenza tra i 25 e i 35 anni

La produzione del lungometraggio “Romeo è Giulietta” sta cercando giovani donne di bellissima presenza e di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Questo affascinante progetto cinematografico è diretto da Giovanni Veronesi e prodotto da Indiana Production, promettendo di portare una ventata di freschezza e creatività al classico di Shakespeare.
Quest’opportunità è l’occasione perfetta per chi sogna di calcare i palcoscenici del cinema e desidera lavorare con professionisti affermati. Nel cast del film, troveremo due attori di grande talento: Sergio Castellitto e Pilar Fogliati.

“Romeo è Giulietta” presenta una storia avvincente che mette in luce il mondo competitivo e spietato del teatro. La trama ruota attorno a un’attrice che, dopo essere stata brutalmente rifiutata durante un provino per interpretare il ruolo di Giulietta in “Romeo e Giulietta”, decide di intraprendere una trasformazione incredibile. Per ottenere una seconda possibilità, decide di fare un provino per il ruolo di Romeo, e il suo audace tentativo viene premiato con l’ottenimento del ruolo.
Le riprese si svolgeranno a Roma.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Romeo è Giulietta”: Si cercano ragazze di bellissima presenza per il film con Sergio Castellitto

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui