“Romeo è Giulietta”, casting aperto per il nuovo film di Giovanni Veronesi con Sergio Castellitto

La storia narra le vicende di un famoso regista teatrale che, perdendo il suo tocco magico, decide di mettere in scena un'ultima e toccante rappresentazione di "Romeo e Giulietta".

0
649
Romeo è Giulietta Giovanni Veronesi Sergio Castellitto
Romeo è Giulietta: Si cercano uomini tra i 30 e i 60 anni

La casa di produzione Indiana Production ha annunciato con entusiasmo i casting aperti per il film “Romeo è Giulietta”, diretto dal rinomato regista Giovanni Veronesi. Questa è un’opportunità imperdibile per poter lavorare al fianco di talenti di fama internazionale e far parte di una produzione cinematografica di prestigio. Nel cast del film troviamo l’attore Sergio Castellitto.

La produzione è alla ricerca di uomini e donne in Umbria, con età compresa tra i 30 e i 60 anni, che siano disponibili a girare per una o più giornate durante l’ultima settimana di ottobre. Non è richiesta esperienza pregressa nel mondo del cinema; tuttavia, è fondamentale avere l’entusiasmo, la dedizione e la voglia di lavorare in un ambiente creativo.

Il film racconta la storia affascinante di un famoso regista teatrale che, dopo aver perso il suo tocco magico, decide di mettere in scena un’ultima e toccante rappresentazione di “Romeo e Giulietta”. Essere selezionati per questo progetto cinematografico rappresenta un’opportunità straordinaria per chi sogna di lavorare nel mondo del cinema.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Romeo è Giulietta”: Nuovo casting per il film diretto da Giovanni Veronesi con Sergio Castellitto

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui