Ennio Doris: Si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni per il film diretto da Giacomo Campiotti

La vita di Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum, verrà finalmente raccontata in un lungometraggio che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche nel 2024.

0
751
Casting film su Ennio Doris
FILM: Si cercano uomini e donne per il film su Ennio Doris

Casting per un nuovo lungometraggio che racconterà la straordinaria vita di Ennio Doris, uno degli uomini d’affari più influenti e visionari del panorama bancario italiano. Questo film altamente atteso sarà diretto dal rinomato regista Giacomo Campiotti, noto per le sue serie televisive di grande successo come “Braccialetti Rossi” e “La Sposa”. La produzione del film è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni per completare il cast di questa emozionante pellicola intitolata “C’è anche domani”, ispirata all’autobiografia di Ennio Doris.

La storia di Ennio Doris è una testimonianza straordinaria di determinazione, impegno e successo nel mondo della finanza. Il film, prodotto da Movie Magic, esplorerà diverse epoche passate della sua vita, dalla giovinezza ai momenti chiave della sua carriera. Per questo motivo, la produzione è alla ricerca di individui senza tatuaggi visibili e con acconciature o colorazioni dei capelli in stile retro, per garantire l’autenticità delle diverse epoche rappresentate nel film.

Il titolo “C’è Anche Domani” prende spunto direttamente dall’autobiografia scritta da Ennio Doris, la cui narrazione coinvolgente e ispiratrice sarà portata sul grande schermo grazie al talento di Giacomo Campiotti e del suo team di produzione. Il film promette di essere un viaggio appassionante attraverso la vita di Doris, offrendo una prospettiva unica sul mondo della finanza e della leadership.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per la prima parte del 2024, il che significa che gli spettatori potranno immergersi nella straordinaria storia di Ennio Doris nel corso del prossimo anno. Successivamente, il film sarà reso disponibile anche sul piccolo schermo, permettendo a un pubblico ancora più ampio di scoprire questa straordinaria biografia.
È importante sottolineare che i partecipanti al progetto saranno regolarmente retribuiti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “C’è anche domani”: Casting per il film su Ennio Doris diretto da Giacomo Campiotti

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui