Audizioni aperte per il Musical “Neverland – L’isola che non c’è”

EMA Entertainment, una delle principali aziende di produzione nel mondo dello spettacolo, sta per lanciare la sua ultima fase di selezione per il prossimo grande musical, "Neverland".

0
558
Casting Neverland
Casting per il musical "Neverland"

EMA Entertainment, una delle principali compagnie teatrali del paese, è al culmine della sua ricerca di talenti per il suo prossimo spettacolo, il musical “Neverland – L’isola che non c’è”. Questa produzione di alto livello promette di incantare il pubblico nella stagione 2024-2025, con l’allestimento che avrà luogo all’inizio del 2024. Se sognate di calcare il palcoscenico e avete un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, questa è l’opportunità che stavate aspettando.

La produzione di “Neverland” è alla ricerca di una varietà di talenti, tra cui ballerini/e, acrobati/ginnasti e breakers di entrambi i sessi.
Nello specifico si cercano:
Ballerini/e: Se avete una solida base tecnica sia in danza classica che contemporanea, questa è l’opportunità di metterla in mostra sul grande palcoscenico.
Acrobati/Ginnasti: Gli acrobati e i ginnasti richiesti per lo spettacolo devono possedere una preparazione acrobatica solida e la capacità di eseguire acrobazie spettacolari, comprese serie di back flips e salti mortali all’indietro.
Breakers: Se siete abili nell’esecuzione di head-spin e combo di power moves, il vostro talento è essenziale per l’energia e l’originalità del musical “Neverland”.
Per coloro che hanno già inviato la loro candidatura nella prima sessione di selezione, non è necessario rinviarla. La vostra candidatura è ancora valida per questa fase finale.

Le audizioni si terranno il 28 ottobre 2023, e si richiede la disponibilità per l’intera giornata. Questa è la vostra occasione per mostrare il vostro talento davanti a una giuria esperta e avere la possibilità di far parte di uno spettacolo straordinario.
Le prove per il musical “Neverland” sono programmate per gennaio e febbraio 2024, mentre il debutto ufficiale è previsto per il 17 febbraio 2024.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Neverland – L’isola che non c’è”: Audizioni per ballerini, ballerine, acrobati/ginnasti e breakers

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del musical e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui