Casting a Roma per una serie televisiva che sarà distribuita su Netflix

Per la realizzazione di alcune scene di una serie Netflix, che verranno girate a Roma tra il 18 e il 22 settembre, la produzione è attualmente impegnata nella ricerca di un artista di strada.

0
694
Serie Netflix
Serie Netflix: Si cerca un artista di strada

Per la produzione di alcune scene di una serie televisiva che sarà distribuita su Netflix, le quali verranno girate nella città di Roma nell’intervallo compreso tra il 18 e il 22 settembre, la produzione è attualmente impegnata nella ricerca di un artista di strada.

I requisiti essenziali comprendono la capacità di eseguire il ruolo di una statua vivente e la disponibilità di un uomo di qualsiasi fascia d’età, dotato della propria attrezzatura. Si precisa che questa opportunità è limitata esclusivamente a individui che risiedono nel territorio del Lazio.
I potenziali candidati sono invitati a inoltrare la propria domanda entro la scadenza del 2 settembre 2023. Si prevede che le riprese si svolgeranno nella giornata di giovedì 21 settembre.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un artista di strada per la serie Netflix che si girerà a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui