“Mare Fuori”: Al via i casting a Napoli! Quando e Come Partecipare

Parte la caccia ai nuovi talenti per il palcoscenico con il tanto atteso Musical "Mare Fuori", diretto dal carismatico Alessandro Siani.

0
637
Mare Fuori
Casting Mare Fuori

Un’opportunità unica si apre per gli aspiranti talenti che sognano di calcare le scene nel cuore pulsante della città partenopea. Il tanto atteso casting per il nuovo musical “Mare Fuori”, diretto dal rinomato Alessandro Siani, sta per iniziare.
Le porte si spalancano per coloro che ambiscono a diventare protagonisti di uno spettacolo teatrale unico nel suo genere, tratto dall’amata serie televisiva ambientata a Napoli. L’opera, in programma per il debutto il 14 dicembre sempre presso il Teatro Augusteo di Napoli, si prepara a intraprendere un viaggio che toccherà diverse località italiane, portando la magia e il fascino della città partenopea ad un pubblico sempre più ampio.

Già annoverati nel cast alcuni volti noti della serie, tra cui Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci, Antonio Orefice interpretando Totò, Giuseppe Pirozzi nei panni di Micciarella, Antonio D’Aquino nel ruolo di Milos e Enrico Tijani che vestirà i panni di Dobermann. L’insegnante di musica sarà invece il noto cantante napoletano Andrea Sannino.
Il casting, momento cruciale per la ricerca dei nuovi volti che daranno vita allo spettacolo, avrà luogo a Napoli il 7 settembre. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati e non prevede alcuna quota di iscrizione. E’ fondamentale possedere abilità nelle tre discipline chiave richieste: canto, ballo e recitazione.

Si sottolinea che la partecipazione al casting è riservata a candidati maggiorenni (di età superiore ai 18 anni). I partecipanti selezionati saranno contattati direttamente dall’ufficio casting, il quale fornirà dettagli sull’orario di convocazione. Coloro che non riceveranno una mail di conferma non avranno la possibilità di presentarsi al teatro per l’audizione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per partecipare a Mare Fuori: Le selezioni si svolgeranno il 7 settembre

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione dello spettacolo e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui