Casting aperto per un nuovo film che si girerà a Roma: Si cerca un uomo egiziano dai 25 ai 45 anni

La BiBi Film sta attualmente lavorando a un nuovo progetto cinematografico che sarà girato nella suggestiva città di Roma.

0
215
Casting film a Roma
FILM: Si cerca un uomo di origine egiziana

Un’emozionante opportunità si profila all’orizzonte per gli aspiranti attori egiziani residenti a Roma. La produzione cinematografica BiBi Film ha annunciato un casting aperto per un ruolo nel loro prossimo film, le cui riprese si terranno da metà settembre a metà novembre 2023 nella pittoresca cornice della Città Eterna.

La produzione è alla ricerca di un uomo egiziano con un’età compresa tra i 25 ei 45 anni, anche alla prima esperienza recitativa. Il candidato selezionato avrà l’opportunità di lavorare a fianco di professionisti del settore e di immergersi in un’esperienza cinematografica indimenticabile.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Gli aspiranti attori interessati a partecipare al casting sono invitati a inviare le proprie candidature entro il 26 agosto 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un uomo egiziano dai 25 ai 45 anni per un film che si girerà a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui