In arrivo la nuova edizione di “The Voice Kids”: Si cercano giovani talenti tra i 7 e i 14 anni

I partecipanti, con età compresa tra 7 e 14 anni, sono invitati a mostrare le loro doti canore e a dimostrare il loro incredibile potenziale sul palco di "The Voice Kids".

0
3310
The Voice Kids Antonella Clerici
The Voice Kids Antonella Clerici

L’entusiasmo cresce mentre ci avviciniamo alla prossima edizione di “The Voice Kids”, il celebre programma televisivo condotto con maestria da Antonella Clerici. I telespettatori potranno sintonizzarsi su Rai Uno e prepararsi per un’esperienza musicale coinvolgente, probabilmente dal 24 novembre al 22 dicembre 2023.

I casting per questa nuova edizione sono ufficialmente aperti, offrendo una straordinaria opportunità a giovani talenti di mettersi in gioco. I partecipanti, con età compresa tra 7 e 14 anni, sono invitati a mostrare le loro doti canore e a dimostrare il loro incredibile potenziale sul palco di “The Voice Kids”.
I genitori o i tutori legali che desiderano iscrivere i loro giovani talenti alle audizioni possono farlo chiamando il numero 02 89954444 e seguire la guida vocale per ottenere tutte le informazioni necessarie.

“The Voice Kids” è una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, ideato da Marco Tombolini e basato sul celebre formato internazionale “The Voice”, creato da John de Mol, uno dei programmi più amati e seguiti in tutto il mondo. La regia di questa avvincente esperienza musicale è affidata a Sergio Colabona, un maestro nell’arte di catturare l’energia e la passione dei giovani artisti.

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del talent show e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui