Disponibile su Rai Cinema: “I Miei Occhi”, il cortometraggio selezionato per la corsa alle nomination degli Oscar 2023

La trama di "I Miei Occhi" si dipana attorno a una donna che decide di affrontare il suo passato, un passato carico di segreti e sfumature.

0
263
I Miei Occhi
"I Miei Occhi" di Tommaso Acquarone

Da oggi è possibile immergersi nell’affascinante mondo di “I Miei Occhi” (Redibis Film), il cortometraggio di esordio del talentuoso regista genovese Tommaso Acquarone. L’opera, interamente girata nella suggestiva cornice del capoluogo ligure, si è distinta fin da subito per la sua profondità e intensità, tanto da guadagnarsi una pregiata selezione per la corsa alle nomination agli Oscar 2023.

La trama di “I Miei Occhi” si dipana attorno a una donna che decide di affrontare il suo passato, un passato carico di segreti e sfumature. La protagonista si trova di fronte a un momento cruciale, in cui deve svelare a un artista di strada la sua vera identità, rivelando di essere sua madre. Tuttavia, la sua incertezza e la sua esitazione gettano le basi per un intreccio di fraintendimenti che culmina in una svolta inaspettata, portando il giovane artista verso un punto di non ritorno.
Il Corto ” I Miei Occhi ” è presente sulla piattaforma “Rai Cinema”.
Ecco il link.
https://www.rai.it/raicinema/video/2023/07/I-miei-occhi-5d9bdb3f-2e72-4b8c-a0b8-1b14f380cbc7.html

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui