“Ho visto un re”, casting per il film d’epoca diretto da Giorgia Farina

Le riprese del film inizieranno il 28 agosto e si svolgeranno fino al 5 ottobre.

0
267
Ho visto un re
Ho visto un re - casting per un film d'epoca

La produzione di un emozionante film ambientato negli anni ’30 è alla ricerca di un uomo per un ruolo di figurazione. Il film “Ho visto un re” offrirà un’esperienza unica e coinvolgente per il pubblico, grazie all’accurata ricostruzione degli anni ’30 e alle magiche location di Roma e dintorni. Le riprese inizieranno il 28 agosto e si svolgeranno fino al 5 ottobre, offrendo al candidato selezionato la possibilità di essere coinvolto in questa affascinante avventura cinematografica. Il lungometraggio è diretto da Giorgia Farina

I requisiti richiesti per il ruolo di figurazione sono i seguenti: l’uomo dovrebbe avere un’età compresa tra i 35 e i 60 anni, con un’altezza massima di 178-180 cm e una taglia di abbigliamento tra 46 e 50. La produzione è alla ricerca di un individuo con tratti loschi, capaci di donare autenticità al personaggio e all’ambientazione dell’epoca.
Per garantire un’aderenza storica al contesto degli anni ’30, si richiede che il candidato non abbia doppi tagli o tatuaggi evidenti, elementi che potrebbero compromettere la fedeltà all’epoca rappresentata sul grande schermo. I capelli dell’aspirante attore dovrebbero essere di lunghezza moderata.

È fondamentale che il candidato sia disponibile per alcune giornate a partire dal 28 agosto fino al termine delle riprese, previsto per i primi giorni di ottobre.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
L’opportunità di essere parte di un film diretto da Giorgia Farina, con un’ambientazione così evocativa e un contesto storico coinvolgente, rappresenta un’esperienza senza precedenti per chiunque desideri vivere da vicino il mondo del cinema e della narrativa visiva.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Ho visto un re”, Casting a Roma per un film ambientato negli anni ‘30

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui