Aperti i casting per la terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”

Casting aperti per la terza stagione della serie televisiva "Le indagini di Lolita Lobosco" e la produzione è alla ricerca di uomini e donne per alcuni piccoli ruoli.

0
721
Le indagini di Lolita Lobosco 3
Le indagini di Lolita Lobosco 3, casting per piccoli ruoli

Se siete appassionati di serie televisive e avete sempre sognato di essere parte del mondo dello spettacolo, questa potrebbe essere l’opportunità che stavate aspettando! Sono aperti i casting per la terza stagione della serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco” e la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali per alcuni piccoli ruoli.
La serie, che ha debuttato con grande successo, ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla performance straordinaria della talentuosa Luisa Ranieri, che interpreta la protagonista, la vicequestore di polizia Lolita Lobosco. Ogni episodio della serie ha tenuto gli spettatori sul filo del rasoio con avvincenti storie poliziesche ambientate nella splendida cornice della Puglia.

La produzione è alla ricerca di tre figure speciali che siano residenti e/o domiciliati in Puglia. Le figure cercate sono:
Brigitte Weber: una donna di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni, di origine tedesca o in grado di riprodurre un leggero accento tedesco.
Abeba: una donna di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni, di origine africana.
Bruno Almeida: un uomo di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni, di origine brasiliana.
Per partecipare ai casting, inviate la vostra candidatura entro il 18 agosto 2023.

Se rientrate in una di queste categorie e avete sempre sognato di fare parte di un progetto televisivo di successo, questa è l’occasione perfetta per fare il vostro ingresso nel mondo dello spettacolo. Non è richiesta esperienza nel campo della recitazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting piccoli ruoli per la terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui