L’AIFF 11 si prepara ad accogliere i protagonisti di Mare fuori

Dopo il sorprendente successo dello scorso anno, l'Ariano International Film Festival è lieto di annunciare il ritorno di un’altra parte del cast di Mare fuori.

0
721
mare fuori protagonisti
Carlo Guitto, Francesco Panarella, Anna Ammirati, Agostino Chiummariello e Giuseppe Pirozzi

L’Ariano International Film Festival è felice di annunciare il ritorno di un’altra parte del cast di Mare fuori, dopo il sorprendente successo dello scorso anno. Questa serie Rai, ambientata nel carcere minorile di Nisida, è diventata un autentico fenomeno mediatico, vantando un parterre attoriale di altissimo livello.

La serata conclusiva dell’undicesima edizione dell’AIFF, in programma per domenica 6 agosto, vedrà la partecipazione di ben cinque protagonisti amati della serie.

Carlo Guitto, attore versatile e d’avanguardia, interpreterà nuovamente il ruolo del padre di Cardiotrap, confermato anche per la quarta stagione, grazie al quale ha raggiunto un grande successo.

CARLO GUITTO
CARLO GUITTO

Francesco Panarella, che presta il volto a Cucciolo dalla terza stagione, è anche noto per il suo impegno umanitario e ambientalista, oltre alla sua grande passione per la musica.

Francesco Panarella
Francesco Panarella

Anna Ammirati, originaria di Castellammare di Stabia, tornerà a vestire i panni della tosta Liz. Con una carriera di tutto rispetto alle spalle, spiccano progetti come Non uccidere e Il generale Dalla Chiesa.

ANNA AMMIRATI
ANNA AMMIRATI

Agostino Chiummariello, presente sin dalla prima stagione nella parte di Gennaro, ha portato la sua esperienza di insegnamento teatrale all’IPM di Napoli nella serie.

AGOSTINO CHIUMARELLO
AGOSTINO CHIUMARELLO

Giuseppe Pirozzi, dopo aver lavorato accanto a Silvio Orlando e Francesco Di Leva, ha conquistato il suo pubblico e il successo con il personaggio di Micciarella, uno dei più apprezzati della terza stagione.

GIUSEPPE PIROZZI
GIUSEPPE PIROZZI

Carlo Guitto, Francesco Panarella, Anna Ammirati, Agostino Chiummariello e Giuseppe Pirozzi saranno attesi sul prestigioso red carpet della kermesse, allestito anche quest’anno come tradizione ai piedi del suggestivo Castello Normanno nella Villa comunale di Ariano Irpino.

Non mancate l’appuntamento alle 20:30 di domenica 6 agosto!

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui