Casting aperti in Toscana per il film “Sei nell’anima” diretto da Cinzia TH Torrini

Le riprese sono in corso a Siena e zone limitrofe fino al 4 agosto, e l'opportunità di far parte di questa produzione cinematografica rappresenta una straordinaria occasione per giovani talenti e figure di tutte le età.

0
284
Sei nell'anima casting Toscana
Sei nell'anima: Nuovi casting in Toscana

La produzione del film biografico su Gianna Nannini “Sei nell’anima” sta attualmente alla ricerca di figure per arricchire il cast di questa attesa pellicola prodotta da Indiana Production e diretta da Cinzia TH Torrini. Le riprese sono in corso a Siena e zone limitrofe fino al 4 agosto, e l’opportunità di far parte di questa produzione cinematografica rappresenta una straordinaria chance per giovani talenti e figure di tutte le età. Vediamo dunque i ruoli per cui si sta cercando il cast, insieme ai requisiti richiesti per ogni personaggio.

Coppie arcobaleno: Il film “Sei nell’anima” cerca coppie arcobaleno con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Un’occasione unica per esprimere il proprio talento nel mondo del cinema. Le riprese per queste figure sono previste per il 2 agosto.
Signora anziana dai capelli bianchi: Se sei una signora con i capelli bianchi, hai un’età compresa tra i 70 e gli 85 anni, un’altezza tra i 165 cm e i 175 cm e una taglia che varia dalla 36 alla 44, questa è l’opportunità che stavi aspettando. La produzione è alla ricerca di una figura autentica e carismatica per questo ruolo, e le riprese sono previste per il 2 agosto.
Uomo con accento del nord e buone capacità recitative: Per questo ruolo, la produzione sta cercando un uomo con un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, un’ altezza tra i 170 cm e i 185 cm, e una taglia che varia dalla 44 alla 54. È richiesta una particolare abilità recitativa e la capacità di interpretare il personaggio con autenticità. Le riprese sono previste per il 2 agosto.
Giovane disponibile per una scena romantica: Per questo ruolo, la produzione sta cercando un giovane con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, un’ altezza tra i 170 cm e i 185 cm, e una taglia che varia dalla 44 alla 52. È richiesta disponibilità per una scena romantica in cui il personaggio sarà baciato. Le riprese sono previste per il 3 agosto.

Requisiti per tutti i ruoli: Si richiede che tutti i partecipanti ai casting non abbiano tatuaggi evidenti, sopracciglia sistemate/tatuate o ritocchi chirurgici. L’obiettivo è mantenere l’aspetto naturale dei personaggi e rispecchiare al meglio l’ambientazione e l’atmosfera del film.
La possibilità di partecipare al casting del film “Sei nell’anima” rappresenta un’opportunità imperdibile per le figurazioni di tutte le età. La regia di Cinzia TH Torrini e la produzione di Indiana Production rendono questa pellicola un progetto ambizioso e affascinante. “Sei nell’anima” potrebbe essere la tua occasione per entrare nel magico mondo del cinema e far parte di una produzione che si preannuncia emozionante e coinvolgente.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Sei nell’anima”: Nuovi casting in Toscana per il film biografico su Gianna Nannini

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui