Casting attrice protagonista per lo spettacolo teatrale “Jack and Jill”

E' richiesto un diploma di attrice professionista o esperienza equivalente nel campo delle arti performative.

0
443
Jack and Jill
TEATRO: Si cerca un'attrice tra i 35 e i 40 anni

La produzione è alla ricerca di un’attrice per interpretare il ruolo da protagonista nella nuova produzione teatrale intitolata “Jack and Jill”. La candidata ideale per il ruolo dovrebbe avere un’età scenica compresa tra i 35 e i 40 anni. Inoltre, è richiesto un diploma di attrice professionista o esperienza equivalente nel campo delle arti performative.

Periodi di disponibilità richiesti: Le prove per la produzione si svolgeranno in diverse fasi. Inizieranno a Lugano dal 4 al 7 dicembre e successivamente dal 11 al 23 dicembre 2023. Saranno poi programmate ulteriori prove dall’8 al 17 gennaio 2024. È fondamentale che l’attrice sia disponibile per tutto il periodo delle prove.
Il debutto dello spettacolo avrà luogo presso il Teatro Foce di Lugano il 18, 19 e 20 gennaio 2024. Successivamente, ci saranno repliche aggiuntive il 27 e 28 gennaio a Milano.
Le prove e le repliche saranno regolarmente retribuite. Inoltre, durante il periodo delle prove a Lugano, l’alloggio sarà fornito dalla produzione per garantire il comfort dell’attrice.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Guglielmo Tell”, si cercano uomini dai 23 ai 45 anni per un film che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui