Casting a Roma per il lungometraggio “Wilhelm Tell”: Si cercano uomini tra i 23 e i 45 anni

Le riprese del film "Wilhelm Tell" inizieranno a Roma e dintorni a fine agosto e si protrarranno fino a novembre 2023.

0
465
Wilhelm Tell casting a Roma
Wilhelm Tell, casting a Roma per uomini tra i 23 e i 45 anni

Casting aperti a Roma per un nuovo progetto cinematografico intitolato “Wilhelm Tell”, basato sulla leggendaria figura svizzera di Guglielmo Tell. Con l’obiettivo di trasportare gli spettatori nel XIII e XIV secolo, il casting è alla ricerca di uomini con caratteristiche fisiche e somatiche adeguate all’epoca, per dare vita a questo leggendario combattente per la libertà.
Il protagonista di “Wilhelm Tell” sarà il leggendario eroe Guglielmo Tell, che si è distinto come combattente per la libertà in nome della confederazione svizzera. Per portare questo personaggio alla vita sul grande schermo, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 23 e i 45 anni, disposti ad abbracciare l’essenza dell’eroe svizzero.

Poiché “Wilhelm Tell” è ambientato in un’epoca passata, la produzione richiede particolari caratteristiche fisiche per i candidati. Tra i requisiti richiesti ci sono una carnagione chiara, la disponibilità a tagliarsi i capelli in uno stile appropriato per l’epoca e un’altezza minima di 180 cm. La corporatura prestante e la taglia minima 52 saranno valutate per assicurarsi che i candidati corrispondano all’immagine di un guerriero dell’epoca.
Le riprese del film “Wilhelm Tell” inizieranno a Roma e dintorni a fine agosto e si protrarranno fino a novembre 2023. Questo darà ai partecipanti l’opportunità di immergersi completamente nel mondo dell’epoca e di sperimentare la sensazione di essere parte di una produzione cinematografica ambiziosa.

La storia di Guglielmo Tell è diventata un simbolo di coraggio e determinazione per molte generazioni. Il film si propone di raccontare la storia di questo eroe popolare della Svizzera, il quale si trasformò in un leggendario combattente per la libertà, difendendo i valori della confederazione. La narrazione affascinante porterà lo spettatore in un viaggio attraverso avventure epiche, intrighi politici e momenti toccanti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Guglielmo Tell”, si cercano uomini dai 23 ai 45 anni per un film che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui