Casting per bambina protagonista nel cortometraggio “Vitamagra”

0
331
Casting bambina protagonista
Si cerca una bambina per ruolo da protagonista

È aperto il casting per un nuovo cortometraggio dal titolo “Vitamagra”. Il film sarà girato a Torino tra il 26 agosto e il 6 settembre, in cinque giorni consecutivi. La produzione è alla ricerca di una bambina per il ruolo da protagonista in questa affascinante storia.
Il cortometraggio “Vitamagra” offre un’opportunità straordinaria per una giovane attrice di mettersi in mostra e dimostrare il proprio talento davanti alla telecamera. Il ruolo richiede una bambina con un’età scenica compresa tra gli 8 e i 12 anni, in grado di interpretare un personaggio centrale nel film.

Il cortometraggio “Vitamagra” offre un’opportunità unica per una giovane attrice di fare parte di un progetto cinematografico professionale e appassionante.
È fondamentale sottolineare che la produzione è interessata a candidate che siano residenti e/o domiciliate in Piemonte. Questo requisito logistico aiuterà a facilitare la partecipazione attiva della bambina durante le riprese.
Il lavoro svolto sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Vitamagra”, si cerca una bambina per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui