Casting a Napoli, si cercano figurazioni speciali e comparse per una serie TV prodotta da Palomar

0
1519
casting serie tv a napoli
Casting serie TV a Napoli

Si cercano figurazioni speciali e comparse tra gli 8 e i 70 anni per una serie televisiva prodotta da Palomar. Le riprese della serie si svolgeranno a Napoli nel periodo compreso tra luglio e agosto 2023, e la produzione è alla ricerca bambini, bambine, uomini e donne.

Nello specifico si cercano comparse e figurazioni speciali con le seguenti caratteristiche:
-uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni;
-bambini e bambine tra gli 8 e i 12 anni.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di persone che possiedono auto d’epoca degli anni ’90, per conferire un tocco autentico alle scene. Se sei in possesso di un’auto d’epoca e desideri partecipare a questo progetto entusiasmante, questa è la tua occasione.

È importante sottolineare che il lavoro sarà retribuito regolarmente, offrendo una compensazione adeguata. La serie offre un’opportunità di mettersi in mostra e collaborare con professionisti del settore.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di partecipare a una nuova serie TV, prodotta da Palomar, che offre un’esperienza unica nel cuore di Napoli.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per adulti e minori per una serie TV che si girerà a Napoli

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui