“30 anni di meno”: casting per la commedia con Massimo Ghini e Nino Frassica

0
487
30 anni in meno casting provini

La produzione del nuovo film, che vanta la partecipazione di Massimo Ghini e Nino Frassica e sarà girato a Roma nei mesi di giugno e luglio 2023, è alla ricerca di una giovane donna tra i 20 e i 30 anni che somigli all’attrice Federica Cifola. Il film, diretto da Mauro Graiani, è prodotto dalla rinomata casa di produzione Camaleo Film. L’opportunità di far parte di questa produzione cinematografica offre un’esperienza unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del cinema.

Requisiti fondamentali per il ruolo includono un’età compresa tra i 20 e i 30 anni e una notevole somiglianza con l’attrice Federica Cifola. È richiesta inoltre disponibilità per le riprese che si svolgeranno a Roma durante i mesi di giugno e luglio 2023.
Non perdere l’occasione di diventare una controfigura di un film di grande rilievo e di contribuire alla realizzazione di un’opera cinematografica indimenticabile.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “30 anni di meno”, si cerca una controfigura per il film con Massimo Ghini e Nino Frassica

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui