Casting ancora aperti per la nuova serie televisiva “Fuochi d’artificio” diretta da Susanna Nicchiarelli

0
425
Fuochi D’Artificio casting figurazioni

È ancora possibile partecipare ai casting per la nuova serie televisiva “Fuochi d’artificio”, prodotta da Fandango e Matrioska, e diretta dalla rinomata regista Susanna Nicchiarelli. La serie, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, segue le gesta di un coraggioso gruppo di partigiani che si batte contro i nazisti e i fascisti. Attraverso gli occhi di Marta, una dodicenne protagonista, gli spettatori saranno trasportati nel cuore di questa travolgente storia di resistenza.

La produzione è attualmente alla ricerca di giovani attori per le figurazioni maschili, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e un’altezza massima di 180 cm, residenti in Piemonte. È richiesta la massima disponibilità nei mesi di giugno e luglio 2023. È importante sottolineare che il lavoro sarà adeguatamente retribuito, garantendo ai partecipanti una giusta compensazione per la loro contribuzione alla serie televisiva.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting figurazioni dai 18 ai 30 anni per la serie Rai “Fuochi d’artificio”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui