La première mondiale di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, il nuovo film della serie con il protagonista indomito Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, si terrà a Roma. Paramount Pictures ha scelto la città eterna per questo evento di grande rilievo. Il film, che è stato girato anche nella capitale italiana, uscirà nelle sale il 12 luglio.
Grazie all’iniziativa Aspettando Alice – Premiere and Talks, promossa da Alice nella Città in collaborazione con l’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, il pubblico avrà l’opportunità di partecipare a un’anteprima mondiale del film, in presenza del cast, fino a esaurimento dei posti disponibili. Questo evento si aggiunge alla già avvenuta première di Fast X, un altro film di grande successo che è stato parzialmente girato in Italia, tra Roma e Torino, e presentato in anteprima proprio nella capitale.
Per assicurarsi uno dei biglietti a disposizione consultare il sito web https://alice.mymovies.it/2022/ o i social di Alice nella città a partire da mercoledì 7 giugno. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento posti.