“Parthenope” di Paolo Sorrentino, casting per il nuovo film con Silvio Orlando e Giampiero De Concilio

0
957
Paolo Sorrentino casting film

È in corso il tanto atteso casting per il prossimo film intitolato “Parthenope”, diretto dal rinomato regista Paolo Sorrentino. Il film, ispirato al mito della Sirena Partenope, una delle tradizioni napoletane più celebri, offre un’opportunità unica per uomini e donne adulti di tutte le età di partecipare a questa affascinante produzione cinematografica.
Le riprese del film, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, si terranno in Campania nel mese di settembre. Questa regione, ricca di cultura e bellezza, fornirà lo sfondo ideale per raccontare la storia di Partenope e le sue avventure leggendarie. La presenza di due talentuosi attori, Silvio Orlando e Giampiero De Concilio, nel cast del film, contribuirà senza dubbio a rendere il progetto ancora più interessante.

Per partecipare al casting, è necessario soddisfare alcune specifiche richieste. In particolare, i potenziali candidati non devono avere tatuaggi di grandi dimensioni visibili e non devono aver subito interventi di chirurgia estetica. Questi requisiti sono fondamentali per garantire che gli attori selezionati siano in linea con la visione artistica del regista e con l’ambientazione del film.
È importante sottolineare che la ricerca è rivolta specificamente ai residenti e/o domiciliati in Campania. Questo permetterà di coinvolgere attivamente la comunità locale nel progetto, offrendo anche l’opportunità di mettere in luce il talento artistico presente nella regione.

I prossimi casting si svolgeranno il 9 giugno 2023, rappresentando un’occasione unica per tutti coloro che desiderano far parte di questa produzione cinematografica straordinaria.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Parthenope”, casting per il nuovo film di Paolo Sorrentino che si girerà a settembre

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui