“Cavalleria Rusticana”, si cercano figuranti per uno spettacolo teatrale

0
517
Cavalleria Rusticana

Il Teatro Comunale di Sassari invita tutti gli interessati a partecipare ai provini per la selezione di 11 figuranti da inserire nel cast dell’opera “Cavalleria Rusticana”. I provini si terranno lunedì 29 maggio alle ore 18, con accesso dall’ingresso artisti situato in viale Mameli.

L’opera “Cavalleria Rusticana” sarà rappresentata il 8 e 10 giugno presso il Teatro Comunale di Sassari, come parte della programmazione dell’Ente de Carolis. La produzione è alla ricerca di 11 uomini con un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, per arricchire il cast di questa straordinaria opera.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui provini, si prega di contattare il numero 079-237579. Questa è un’opportunità unica per gli appassionati di teatro di mostrare il proprio talento e di essere parte di un’opera di grande prestigio.
Non perdete questa occasione di far parte di “Cavalleria Rusticana” e di vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo dell’opera. Preparatevi per i provini e dimostrate il vostro talento presso il Teatro Comunale di Sassari il 29 maggio.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui