Casting aperto per attrice protagonista nel film “Contro un iceberg di polistirolo”

0
423
Contro un iceberg di polistirolo

Per il nuovo film “Contro un iceberg di polistirolo”, diretto da Pupi Oggiano, si cerca un’attrice per il ruolo da protagonista. Questo film rappresenta il capitolo conclusivo dell’esalogia dedicata al cinema di genere, avviata dal regista nel 2018. L’opportunità di interpretare questo ruolo chiave offre agli attori una straordinaria vetrina per mostrare il proprio talento.

La produzione sta cercando un’attrice di età compresa tra i 20 e i 35 anni, residente in Piemonte. Sarà richiesta la disponibilità per le riprese che si svolgeranno nell’autunno del 2023. Per candidarsi a questo casting, si prega di inviare la propria candidatura, foto e curriculum entro venerdì 9 giugno 2023.

La produzione valuterà attentamente tutte le candidature ricevute e contatterà direttamente le candidate selezionate per un casting in presenza. Si prega di notare che solo i profili ritenuti interessanti per il successivo casting dal vivo riceveranno una risposta.
“Contro un iceberg di polistirolo” rappresenta un’opportunità unica per un’attrice talentuosa di far parte di un progetto cinematografico ambizioso.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un’attrice dai 20 ai 35 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui