Opportunità di Lavoro per Attori nel Cortometraggio “Servitori di Storie”

0
264
Servitori di Storie

Per un cortometraggio retribuito dal titolo “Servitori di Storie”, diretto da Valerio Marcozzi, la produzione è alla ricerca di attori per i ruoli chiave del film. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito. La produzione valorizza il lavoro degli attori e riconosce l’importanza di compensare adeguatamente il loro impegno e talento.

I ruoli disponibili sono i seguenti:
– Libraio: Si cerca un uomo con un’età scenica massima di 60 anni per interpretare il personaggio del Libraio. Questo personaggio si caratterizza per la gentilezza, la rassegnazione e l’impazienza. La capacità di trasmettere emozioni profonde e sottigliezze psicologiche sarà un grande vantaggio per questo ruolo.
– Mago: Si cerca un uomo con un’età scenica massima di 40 anni per interpretare il personaggio del Mago. Il Mago è un personaggio pragmatico, ironico e determinato. La capacità di esprimere con abilità il suo carisma e il suo fascino sarà fondamentale per catturare l’essenza di questo ruolo.
– Il Collezionista: Si cerca un uomo con un’età superiore ai 30 anni per interpretare il personaggio del Collezionista. Questo personaggio è confusionario, svampito e altalenante. La capacità di creare un personaggio unico e indimenticabile attraverso l’interpretazione sarà un elemento chiave per questo ruolo.

Non ci sono richieste specifiche riguardanti l’aspetto fisico, il taglio o il colore dei capelli. La produzione è interessata a trovare attori talentuosi che possano incarnare autenticamente i personaggi descritti.
Le riprese del cortometraggio si svolgeranno in Piemonte, nella provincia di Alessandria, durante i mesi di luglio e agosto 2023. Saranno fornite ulteriori informazioni sui dettagli delle riprese ai candidati selezionati.

Questa è un’opportunità straordinaria per gli attori che desiderano far parte di un cortometraggio retribuito e lavorare con professionisti del settore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Servitori di Storie”, casting attori per un corto retribuito che si girerà tra luglio e agosto

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui