Casting aperto per il documentario “Decapitalism”

0
258
Decapitalism

Torino – la produzione è alla ricerca di una persona con età compresa tra i 18 e i 25 anni per partecipare alla realizzazione del docu-film intitolato “Decapitalism”. Il candidato ideale dovrebbe essere informato e/o attivo nella lotta contro la crisi climatica, con una forte passione per il cambiamento sociale e ambientale.

“Decapitalism” è un progetto ambizioso che si concentra sui problemi connessi al capitalismo e sulle soluzioni alternative per affrontare la crisi climatica. Il documentario esplorerà il legame tra l’attuale sistema economico e il cambiamento climatico, offrendo una prospettiva critica e propositiva per un futuro più sostenibile.

Fuoricampo Film preferisce candidati che siano residenti e/o domiciliati in Piemonte, in quanto ciò faciliterebbe la partecipazione alle riprese e consentirebbe una maggiore immersione nella comunità locale. Tuttavia, candidati provenienti da altre regioni italiane o dall’estero sono comunque incoraggiati a presentare la propria candidatura, se in possesso delle competenze e dell’impegno richiesti.

I requisiti per la posizione includono una solida conoscenza della crisi climatica e delle questioni socioeconomiche ad essa correlate. Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di condurre ricerche approfondite, intervistare esperti e portare avanti un dialogo significativo con gli attivisti e le organizzazioni impegnate nella lotta contro il cambiamento climatico.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che soddisfano i requisiti richiesti e che dimostrano un forte impegno nella lotta contro la crisi climatica.

Questa è un’opportunità unica per un giovane attivista appassionato di cinema e ambiente di partecipare a un progetto cinematografico rilevante e influente. Se ritieni di avere l’entusiasmo e le competenze necessarie per contribuire a “Decapitalism”, non perdere l’occasione di unirti a Fuoricampo Film in questa straordinaria avventura cinematografica. Insieme, possiamo fare la differenza nella lotta per un futuro sostenibile.

Il periodo delle riprese è previsto tra agosto 2023 e febbraio 2024.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per il docu-film “Decapitalism”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui