Casting per ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni per un cortometraggio a Roma

0
497
Casting ragazzi e ragazze a Roma

Si cercano figurazioni per il cortometraggio accademico dal titolo “Il modo tuo d’amare”. Il progetto, curato da uno studente di cinema, racconterà la storia di due artisti di strada che si incontrano casualmente e che, nonostante le differenze, si innamorano. Per portare avanti questa interessante trama, sono necessarie delle comparse: ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni, residenti a Roma, che abbiano voglia di partecipare ad un progetto cinematografico.

Non si chiedono particolari caratteristiche fisiche per partecipare ai casting, ma si richiede un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. La partecipazione ai casting non sarà retribuita, ma l’esperienza potrebbe essere un’occasione per mettersi in gioco e scoprire il mondo del cinema.

Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo vincenzo_chiappetta@yahoo.it allegando una foto, preferibilmente scattata alla luce naturale e non ritoccata, in cui non si indossino accessori come cappellini o occhiali che potrebbero coprire il volto. Non è richiesto il curriculum, poiché le persone scelte non dovranno recitare.

Il cortometraggio “Il modo tuo d’amare” è un progetto accademico low budget, che punta a raccontare la storia di due artisti di strada con un linguaggio visivo e narrativo originale. La ricerca delle comparse rappresenta una tappa importante della produzione del corto e potrebbe essere un’occasione interessante per giovani appassionati di cinema che vogliono iniziare a fare esperienza nel mondo del cinema.

I casting si svolgeranno a Roma e saranno l’occasione per conoscere gli studenti che stanno portando avanti il progetto. Se volete partecipare ai casting, inviate la vostra candidatura e preparatevi ad entrare nel mondo del cinema.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui