Casting per adulti e bambini per un cortometraggio che si girerà in Veneto

0
579
Veneto Treviso

Un bambino, un uomo e una donna sono i protagonisti ricercati per la realizzazione di un cortometraggio accademico, la cui realizzazione è affidata a uno studente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. La ricerca di questi attori per cortometraggio avrà luogo attraverso un casting in Veneto e le riprese sono previste nella parte iniziale di giugno. Il regista sta cercando persone di Villorba e Treviso e provincia, dove si svolgeranno le riprese.

L’obiettivo del casting è quello di trovare il giusto interprete per ogni ruolo, senza particolari richieste di caratteristiche fisiche o di esperienze pregresse nel campo della recitazione. Sono richiesti soltanto i requisiti legati all’età dei protagonisti. Il bambino ricercato dovrebbe avere circa 10 anni, mentre l’uomo e la donna dovrebbero avere circa 70 anni ciascuno.

Per partecipare ai casting in Veneto è sufficiente inviare una mail contenente il curriculum e alcune foto. Per i selezionati, il rimborso spese è previsto per coprire le eventuali spese sostenute per partecipare al casting e alle riprese. È importante sottolineare che le candidature saranno prese in considerazione solamente se provenienti dalle zone indicate.

Il cortometraggio accademico, la cui realizzazione è prevista grazie al talento dello studente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, si preannuncia interessante e coinvolgente. La selezione degli attori è un passaggio fondamentale per rendere il prodotto finale davvero di qualità. L’invito rivolto a tutti coloro che corrispondono ai requisiti richiesti è quello di non farsi scappare questa opportunità di mettersi alla prova e di dare il proprio contributo alla realizzazione di un progetto culturale di valore. Per candidarsi, è sufficiente inviare una mail con foto e curriculum all’indirizzo castingcall.cortrometraggio@gmail.com.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui