Freaks Out, l’atteso film di Gabriele Mainetti uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre. Il film è prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv. Il cast è composto da Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e Aurora Giovinazzo, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della Seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Data di uscita: 16 dicembre 2020
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Mainetti
Attori: Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski
Paese: Italia, Belgio
Sceneggiatura: Nicola Guaglianone, Gabriele Mainetti
Musiche: Michele Braga, Gabriele Mainetti
Produzione: Lucky Red e Goon Films con Rai Cinema e Gapfinders
Distribuzione: 01 Distribution [Italia], Cineart [Belgio], Cineart [Olanda]

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here