THE BOY – diretto da William Brent Bell

0
902

AL CINEMA DAL 12 MAGGIO 2016 – con Lauren Cohan, Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, Jett Klyne, Lily Pater, Stephanie Lemelin.

THE BOY
Reduce da un tormentato passato, una giovane donna americana si trasferisce in uno sperduto villaggio inglese alla ricerca di una seconda possibilità. Finirà, però, intrappolata in un incubo ad occhi aperti: è questa la trama di The Boy, l’originale horror thriller di William Brent Bell (“L’altra faccia del diavolo”).

Greta (Lauren Cohan) si illude di essere stata assunta come babysitter, salvo realizzare poi che il bambino di 8 anni al quale crede di dover badare, in realtà è la bambola a grandezza naturale degli anziani coniugi Heelshire, che i due trattano come un bambino in carne ed ossa, poiché in lei vedono reincarnato il figlio perso tragicamente 20 anni prima, Brahms. La coppia impone a Greta una lunga serie di regole da rispettare in loro assenza. Ma una volta rimasta sola nell’enorme villa di famiglia, la ragazza ignora le regole e inizia a flirtare con Malcom (Rupert Evans), l’affascinante ragazzo addetto delle consegne, finché una serie di eventi inquietanti e inspiegabili la convincono della presenza di forze soprannaturali. Spingendosi ogni giorno di più nel fitto mistero che la circonda, Greta deve fare i conti con un terrificante colpo di scena, capace di tenere lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo frame.
Con Lauren Cohan (“The Walking Dead”, “The Vampire Diaries”), Rupert Evans (“Hellboy”, “The Man in the High Castle”), Jim Norton (“Harry Potter e la camera dei segreti”, “American History X”), Diana Hardcastle (“Marigold Hotel”, “I Kennedy”), Ben Robson (“Vikings”, “Dracula: the Dark Prince”) e James Russell (“Blue Bloods”, “Forever”). The Boy è diretto da William Brent Bell (“L’altra faccia del diavolo”, “Stay Alive”) e sceneggiato da Stacey Menear (“Mixtape”). Il film è prodotto da Tom Rosenberg (“Million Dollar Baby”, “Underworld”), Gary Lucchesi (“Million Dollar Baby”, “Underworld”) e Richard Wright (“Underworld”, “Adaline – L’eterna giovinezza”). Tra i produttori Jim Wedaa (“Unstoppable – Fuori controllo”, “Mission to Mars”), Roy Lee (“The Departed – Il bene e il male”, “Dragon Trainer”) e Matt Berenson (“Come un tuono”, “L’asilo dei papà”). Il Direttore della Fotografia è Daniel Pearl (“Non aprite quella porta”, “Venerdì 13”). Al montaggio Brian Berdan (“Assassini nati – Natural Born Killers”, “Crank”). Le scenografie sono di John Willett (“Final Destination”, “The Grey”), i costumi di Jori Woodman (“Final Destination”, “White Chicks”), le musiche di Bear McCreary (“Agents of S.H.I.E.L.D.”, “The Walking Dead”).

THE BOY – TRAILER

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui