Le riprese del film “GLI ANGELI NON MUOIONO MAI” inizieranno a fine gennaio 2013

0
606

Un altro romanzo di Donald Vergari (il Mago di Az inviato di Striscia la Notizia) sarà presto trasformato in pellicola dal gruppo – RECLAME – Produzioni Cinematografiche.

Le riprese del film ” GLI ANGELI NON MUOIONO MAI ” inizieranno a fine gennaio 2013 da Latina e Roma per tre settimane, per poi proseguire a Venezia, Montecarlo, parte della Toscana, e concludersi a Brindisi e nel Salento. Il film tratterà problemi reali quali il lavoro, gli homeless, la fecondazione assistita, le adozioni, il favoloso mondo del Circo e lo Star System televisivo,rivisitati in chiave fresca e leggera.
La storia vede Angelo, il protagonista, nei panni di un uomo comune che barcamenandosi tra lavori precari, prova a far fronte alla grave crisi economica che sta attraversando il paese. Dopo l’ennesimo licenziamento, intraprende un’avventura straordinaria fatta di ostacoli, dubbi e la giusta determinazione per superarli. Grazie ad un corso di clown-terapia e, in seguito all’aiuto di alcuni mentori che incontra durante il suo cammino, Angelo riprende la carriera di clown e riesce nel tempo ad affermarsi. Sono molteplici però le difficili peripezie che deve affrontare nel corso della storia, ma c’è una consapevolezza in lui, che accresce pian piano a dargli la forza: ha saputo di essere padre e lotta per vedere riconosciuti i diritti che la sua ex ragazza gli vuole negare.

Nel Cast in via di definizione ci sarà: il formatore dei clown del Cirque du Soleil e Jean Mening, uno dei 10 clown più famosi al mondo, rispettivamente canadese e francese.

Tra le protagoniste femminili spiccano i nomi di Simona Borioni attualmente nei Cinema con “Un mostro a Parigi” e Marika Frassino protagonista di “Bologna 2 Agosto” prossimamente sul grande schermo.

Tra le partecipazioni straordinarie ci saranno: Ciro Petrone – protagonista di Gomorra e vincitore a Cannes con il film “Reality” e altre due star internazionali.

SABATO 8 DICEMBRE a Latina presso la Discoteca FELIX in Via Don Torello 115 ci sarà la presentazione del libro ” GLI ANGELI NON MUOIONO MAI ” (prenotabile a partire dal 21 Dicembre presso tutte le librerie) alla presenza dell’Autore Donald Vergari, del cast e della Produzione del film.

Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu