Home Casting & Provini Cinema Casting in Basilicata: si cerca un neonato per un nuovo progetto audiovisivo

Casting in Basilicata: si cerca un neonato per un nuovo progetto audiovisivo

La produzione cerca un neonato entro i 3 mesi per un progetto audiovisivo con riprese a fine aprile.

0
226
Casting neonato Basilicata
Casting neonato Basilicata

Sono aperte in Basilicata le selezioni per un nuovo progetto audiovisivo, con una ricerca mirata a un profilo molto specifico. La produzione è infatti alla ricerca di un neonato di massimo 3 mesi, residente a Pisticci o nelle zone limitrofe.

La partecipazione è richiesta per una breve posa prevista a fine aprile. Si tratta di un’opportunità rivolta esclusivamente ai più piccoli, con il coinvolgimento diretto di genitori o tutori legali, che dovranno occuparsi dell’invio della candidatura.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo quanto previsto dal CCNL di riferimento, garantendo così condizioni trasparenti e professionali.

Per candidarsi è necessario inviare una foto in primo piano e una a figura intera del neonato, insieme al nominativo e alla data di nascita, al numero WhatsApp 3470656419. Il casting è organizzato da Cinecasting Scarduffa.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Sei iscritto a Casting News? Accedi all’area riservata di Casting News e consulta tutti i casting aperti per i progetti retribuiti.
Area riservata artisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui