Open Call per artisti under 35: Esibisciti nella prima edizione della rassegna innovativa “This or Dance”

L'invito è rivolto a singoli artisti e compagnie di massimo quattro persone, attivi professionalmente nella danza contemporanea e nelle arti performative.

0
163
danza audizioni casting news
Audizioni danza - Casting News®

Radic’Arte APS, associazione impegnata nella promozione culturale e artistica nella Provincia di Alessandria, lancia una Open Call per artiste, artisti e compagnie emergenti interessati a partecipare alla prima edizione della Rassegna Diffusa di danza contemporanea e arti performative, parte del progetto “This or Dance”. La rassegna, che si terrà tra ottobre 2024 e gennaio 2025, porterà la danza contemporanea e le arti performative in luoghi non convenzionali sparsi sul territorio piemontese.
L’invito è aperto a singoli artisti e compagnie formate da un massimo di quattro persone, operanti professionalmente nel campo della danza contemporanea e delle arti performative. La partecipazione è riservata a chi ha meno di 35 anni: per le compagnie, sarà considerata la media dell’età di tutti i membri, inclusi autori e autrici.

Gli spettacoli proposti devono rispettare i seguenti requisiti:
Durata compresa tra 15 e 40 minuti;
Adattabilità a spazi non convenzionali, senza palcoscenico e con dimensioni ridotte;
Minime esigenze tecniche, in modo da poter essere rappresentati con luce naturale o attrezzature di base.
Ogni artista o compagnia potrà candidare un solo spettacolo. È inoltre obbligatorio disporre della regolare agibilità Ex Enpals per la data dell’esibizione.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente attraverso il form online, entro venerdì 6 settembre 2024, alle ore 18:00.
Per maggiori dettagli e per partecipare, visita il sito ufficiale.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui