Casting aperto per un progetto nella regione Campania: Opportunità per giovani attori e figuranti

Questo casting rappresenta un'occasione unica per coloro che desiderano intraprendere la carriera nel mondo del cinema o semplicemente vivere un'esperienza cinematografica indimenticabile.

0
404
Casting ruoli e figurazioni
Casting per ruoli e figurazioni

Una nuova opportunità si apre per gli aspiranti attori e appassionati di cinema residenti in Campania. La produzione è alla ricerca di uomini e donne per ricoprire ruoli da protagonisti e figurazioni in un cortometraggio retribuito che verrà girato nella regione.

I ruoli principali sono destinati a una ragazza e un ragazzo, entrambi compresi tra i 18 e i 25 anni. Un requisito importante è possedere almeno una conoscenza basilare del mondo degli anime e dei manga, elementi che saranno cruciali per la trama e lo stile del cortometraggio.
Oltre ai ruoli principali, sono aperte le candidature per figuranti che corrispondano ai seguenti criteri: uomini dai 18 ai 25 anni; donne dai 20 ai 40 anni.
Il lavoro sarà retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per ruoli principali e figurazioni

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui