Casting Aperto per Nuovo Film: Si cercano giovani talenti dai 17 ai 23 anni per interpretare ruoli chiave

Attualmente, la produzione è alla ricerca di un ragazzo e una ragazza romani, con un'età scenica compresa tra i 17 ei 23 anni, per due ruoli importanti nel film.

0
442
Casting film di Alex Infascelli
Casting per un film diretto da Alex Infascelli

Per un entusiasmante nuovo progetto cinematografico, il regista Alex Infascelli e la rinomata casa di produzione The Apartment sono alla ricerca di giovani talenti per interpretare ruoli chiave in un lungometraggio ambientato tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90 nel vibrante mondo della musica rock/grunge. Il film, una produzione di The Apartment, una società del gruppo Fremantle, e Umi Films, promette di trasportare gli spettatori in un viaggio coinvolgente attraverso un’epoca ricca di energia creativa e trasformazione culturale.

Attualmente, la produzione è alla ricerca di un ragazzo e una ragazza romani, con un’età scenica compresa tra i 17 e i 23 anni, per due ruoli fondamentali nel film. Anche coloro che si avventurano per la prima volta nel mondo del cinema sono incoraggiati a partecipare. Situato nel suggestivo contesto della capitale italiana, il casting è aperto esclusivamente ai residenti e domiciliati nel Lazio. È preferibile che i candidati abbiano almeno una conoscenza basilare della lingua inglese, per facilitare la comunicazione durante il processo di produzione.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 marzo 2024.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting ragazzi e ragazzi dai 17 ai 23 anni per due ruoli importanti nel film

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui