Casting Aperti in Puglia: Un’Occasione Imperdibile per Entrare nel Mondo del Cinema

Per un importante progetto cinematografico internazionale che sarà girato in Puglia, la produzione è alla ricerca di uomini, donne e bambini per ricoprire una varietà di ruoli e figurazioni.

0
438
Casting film internazionale in Puglia
Casting Puglia: Selezioni per una pellicola internazionale

Per coloro che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile sul set, un’opportunità unica si presenta nelle prossime settimane nelle incantevoli località della Puglia. Per un progetto cinematografico di rilevanza internazionale si cercano uomini, donne e bambini per interpretare una varietà di ruoli e comparse.

Tra i ruoli principali, la produzione è alla ricerca di uomini di madrelingua inglese (preferibilmente americani), con età compresa tra i 25 e i 75 anni, e uomini e donne albanesi, con età tra i 35 e i 55 anni. Queste figure avranno l’opportunità di incarnare personaggi significativi all’interno della trama del film.
Per quanto riguarda le comparse, la produzione è aperta a individui di tutte le età e nazionalità. Sono benvenuti sia coloro con carnagione chiara e capelli biondi o castani, sia coloro con carnagione scura e capelli scuri. In particolare, bambini e bambine dai 4 ai 12 anni sono ricercati per aggiungere un tocco di autenticità e freschezza alle scene.

Inoltre, la produzione è interessata a individui provenienti da varie parti del mondo, inclusi arabi, messicani, albanesi e libanesi. Gli anziani con volti segnati dall’esperienza e dalla vita sono particolarmente ricercati per aggiungere profondità e realismo alle scene.
È importante sottolineare che non sono richiesti tagli di capelli, colori o tinte particolari per i ruoli. Inoltre, i minori devono essere accompagnati da almeno un genitore durante il processo di casting.
Il lavoro offerto è retribuito secondo i termini del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del settore cinematografico.
I casting si terranno dal 22 al 25 febbraio e rappresentano un’opportunità straordinaria per chiunque desideri intraprendere un’avventura nel mondo del cinema.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting ruoli e figurazioni per una pellicola internazionale che sarà girata in Puglia

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui