“Blocco 181”: Si cerca una Bambina o un Bambino per la Seconda Stagione

Per la serie televisiva "Blocco 181", prodotta da Tapeless e Redjoint per Sky Studios, si cerca un bambino o una bambina di età compresa tra gli 8 e i 10 anni.

0
385
Casting minori per la serie tv "Blocco 181"
Casting minori per la serie tv "Blocco 181"

Per la realizzazione della tanto attesa seconda stagione di “Blocco 181”, la produzione è alla ricerca di un giovane talento di origine cinese. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

I requisiti per il ruolo sono chiari: la produzione cerca una bambina o un bambino di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, di origine cinese. Idealmente, si preferirebbe che il candidato sia residente o domiciliato in Piemonte, anche se non è un requisito assoluto. L’impegno richiesto potrebbe variare da una o più sessioni di riprese, programmata indicativamente nel periodo di marzo/aprile 2024.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per bambini e bambine dagli 8 ai 10 anni per la serie TV “Blocco 181”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui