Cercasi Famiglia Sportiva per Spot Pubblicitari nel Trentino

Se siete una famiglia dinamica e appassionata di sport, l'opportunità che state cercando potrebbe trovarsi proprio di fronte a voi! La produzione sta attualmente cercando una famiglia sportiva per la realizzazione di alcuni spot nel suggestivo scenario del Trentino.

0
171
Casting in Trentino
Casting in Trentino: Si cerca una famiglia sportiva

Si cerca una famiglia sportiva per la realizzazione di alcuni spot pubblicitari nel suggestivo scenario del Trentino, previsti per il mese di febbraio. La produzione è alla ricerca di genitori con un’età compresa tra i 30 ei 45 anni e bambini dai 7 ai 12 anni.

I requisiti per i partecipanti sono chiari: una bella presenza e la residenza nel meraviglioso territorio del Trentino. Ma non è tutto: è fondamentale che la famiglia abbia una certa dimestichezza con le attività invernali tipiche della zona, come lo sci, le ciaspole, lo slittino o le camminate sulla neve.
Questo non è solo un’opportunità di far parte di un’esperienza divertente e stimolante, ma anche un lavoro retribuito che vi consentirà di mettere in mostra le vostre abilità sportive e il vostro spirito di squadra.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Si cerca una famiglia per la realizzazione di alcuni spot pubblicitari

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui