Casting a Napoli per giovani rapper dai 10 ai 13 anni: una grande opportunità nel mondo del cinema

Se sei un giovane rapper con il desiderio di metterti in gioco nel mondo del cinema, non lasciarti sfuggire questa occasione unica. Potresti essere tu il protagonista di un'avventura straordinaria sul grande schermo.

0
182
Casting giovani rapper
Casting giovani rapper

Per un importante progetto cinematografico in fase di preparazione, la produzione è alla ricerca di giovani talenti che possano portare sul grande schermo il vibrante mondo del rap napoletano.
Nello specifico sono richiesti giovani rapper, sia maschi che femmine, con età compresa tra i 10 e i 13 anni, desiderosi di esibirsi in brevi testi rap, preferibilmente in dialetto napoletano. Un’opportunità unica per i giovani appassionati di musica e di recitazione che desiderano mettersi in gioco in un contesto cinematografico di rilievo.

Il casting, momento cruciale per la selezione dei talenti, si svolgerà a Napoli domenica 18 febbraio 2024. Ogni candidato dovrà presentarsi accompagnato da almeno un genitore o da un tutore legale, munito di un documento di riconoscimento valido. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Si cercano giovani rapper tra i 10 e i 13 anni per ruoli da protagonisti

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui