Opportunità per giovani attori e attrici: Casting per la quinta stagione di “Mare Fuori”

Per la nota serie televisiva italiana "Mare Fuori", prodotta da Picomedia per RaiFiction, si cercano ragazzi e ragazze dai 16 ai 20 anni per ruoli chiave nella quinta stagione.

1
2058
Mare Fuori 5 quinta stagione
Mare Fuori 5: Casting per ragazzi e ragazze dai 16 ai 20 anni

La famosa serie televisiva italiana “Mare Fuori”, prodotta da Picomedia per Rai Fiction, si prepara per la sua quinta stagione e sta cercando nuovi talenti per interpretare ruoli principali. Se hai sempre sognato di entrare nel mondo della recitazione, questa potrebbe essere la tua occasione! La produzione è alla ricerca di giovani attori che possano portare nuova vita e energia alla serie. Non importa se non hai esperienza precedente nel campo della recitazione.

Ecco i personaggi che la produzione sta cercando:
– Ragazza affascinante dai 16 ai 20 anni: Il personaggio richiede una bellissima presenza, con altezza, occhi e capelli chiari.
– Ragazza imponente dai 16 ai 20 anni: Questo ruolo richiede una fisicità imponente, con un’altezza di oltre 180 cm e una corporatura robusta.
– Ragazzo muscoloso dai 16 ai 20 anni: Il personaggio ha un’aria da duro e un bel viso.
Per partecipare ai casting, è necessario essere muniti di una fotocopia di un documento di identità di un genitore e di una liberatoria compilata e firmata da un genitore, nel caso in cui tu sia minorenne. I casting si terranno nel corso del mese di febbraio.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Mare Fuori 5”: Si cercano ragazzi e ragazze per ruoli da protagonista nella quinta stagione

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Salve sono una ragazza Bionda occhi verdi,una persona affascinante,perspicace e misteriosa .
    Sono siciliana mi piace il mondo dello spettacolo sin da quando sono bambina,adesso ho 18 anni e sarei molto felice di partecipare a questa esperienza insieme a voi,fatemi sapere un abbraccio grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui