“Hotel Napoli”: Al via le riprese del film diretto da Pino Carbone

Il film Hotel Napoli, opera prima di Pino Carbone, racconta le stanze di un albergo come quelle del Purgatorio. Le riprese dureranno circa 4 settimane.

0
1192
Campania Napoli
"Hotel Napoli" di Pino Carbone

Napoli diventa il palcoscenico di un nuovo progetto cinematografico con l’inizio delle riprese di “Hotel Napoli”, il film diretto dal regista Giuseppe Carbone. Il lungometraggio è prodotto da Antonio Acampora e Armando Ciotola per CinemaFiction in associazione con Tnm Produzioni, con il contributo della Regione Campania e Rai Cinema ed il sostegno della Film Commission Regione Campania.

Nel cast troviamo Lino Musella, Antonia Truppo, Giacomo Rizzo, Agostino Chiummariello, Pino Ammendola, Tonia De Micco, Flavia Gatti, Matteo Pasquali, Daniele Vicorito, Vincenzo Nemolato, Anna Carla Broegg e Alessandra De Luca. Le riprese del film dureranno circa quattro settimane.

SINOSSI: Un pranzo nuziale, una cameriera, un uomo impaurito che dialoga con se stesso, un’avvocatessa che interroga e istruisce un testimone per chi sa quale processo, un padre ed una figlia, una coppia di adolescenti, il pranzo di un funerale. Vite incomplete, storie in cui veniamo catapultati senza preavviso, senza un vero inizio, frammentarie come la città che abitano. Sospensioni che hanno il sapore dell’incompiutezza e del segreto, con una porta sempre aperta sull’aldilà e sul mistero, una narrazione metafisica e simbolica per raccontare il grande hotel delle anime che è Napoli.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui