“Belcanto”: Casting Aperti per la Nuova Serie Rai con Vittoria Puccini nel Ruolo Protagonista

La trama di "Belcanto" si sviluppa attorno a Carolina, Antonia e la loro madre Maria, che cercano rifugio a Milano dopo un tragico evento.

0
1020
Casting serie tv
Casting aperti per la serie tv "Belcanto"

Casting ancora aperti per la nuova serie Rai intitolata “Belcanto”, un progetto ambizioso che vede la talentuosa Vittoria Puccini nel ruolo di protagonista. La produzione, affidata a Lucky Red e diretta dal rinomato regista Carmine Elia, noto per il suo lavoro su “Mare Fuori”, è attualmente alla ricerca di nuovi talenti per completare il cast.

La produzione è al momento alla ricerca di un ragazzo di età compresa tra i 20 ei 35 anni, con una conoscenza fluente della lingua tedesca. Si richiedono competenze linguistiche al livello di madrelingua o avanzato.
La ricerca è rivolta ai residenti a Roma.

La trama di “Belcanto” si sviluppa attorno a Carolina, Antonia e la loro madre Maria, che cercano rifugio a Milano dopo un tragico evento. La giovane Antonia sogna di diventare una cantante famosa, seguendo le orme della madre, ma un noto maestro di canto rivela che il vero talento della famiglia è in Carolina.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per la nuova serie tv dal titolo “Belcanto”: Si cerca un ragazzo tra i 20 e i 35 anni

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui