Opportunità di figurazione speciale e comparsa per una serie tv ambientata a Positano

Se hai sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, ora è la tua occasione: la produzione sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

0
679
Positano Campania
Casting per una serie TV a Positano

Per una serie tv prodotta da Lux Vide dal titolo provvisorio “Regina del Sud”, le cui riprese avranno inizio nella suggestiva località di Positano il 4 marzo 2024, si cercano comparse e figurazioni speciali. La produzione è al momento alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Se hai sognato di essere parte del mondo dello spettacolo, questa è la tua occasione: la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per coloro che desiderano far parte di questa produzione, i casting sono programmati dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024.
Non saranno ammesse le candidature di dipendenti della pubblica amministrazione e di coloro che usufruiscono della pensione Quota 100 e di regimi pensionistici simili.
Non è necessario effettuare una prenotazione in anticipo; la partecipazione sarà aperta a chiunque soddisfi i requisiti precedentemente indicati.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni per una serie tv prodotta da Lux Vide

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui