Si cerca un danzatore per il musical “La Sirenetta, la voce dell’oceano”

Un'opera liberamente ispirata alla fiaba immortale di Hans Christian Andersen, che trasporterà il pubblico in un viaggio magico attraverso le profondità dell'oceano.

0
487
La Sirenetta la voce dell’oceano
La Sirenetta la voce dell’oceano

La Compagnia “Neverland” è alla ricerca di un talentuoso danzatore per il prossimo progetto: il musical “La Sirenetta, la voce dell’oceano”. Un’opera liberamente ispirata alla fiaba immortale di Hans Christian Andersen, che trasporterà il pubblico in un viaggio magico attraverso le profondità dell’oceano.
Il musical, che prenderà vita a partire da gennaio 2024, promette di incantare gli spettatori in 30 città italiane con ben 60 repliche. La sede delle prove sarà a Fano, in Puglia, mentre il tour toccherà i teatri più prestigiosi dell’Italia.

I requisiti per il candidato ideale sono chiari e mirati a individuare un professionista capace di interpretare al meglio il ruolo principale del musical:
– Residenza in una delle seguenti regioni: Marche, Emilia-Romagna, Lombardia, Umbria o Abruzzo.
– Essere maggiorenni.
– Ottimo livello di danza moderna con buona base classica.
– Conoscenza del Tip Tap gradita.

Inviare la propria candidatura entro il 20 gennaio 2024. I partecipanti interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae, foto e video/showreel o altro materiale al seguente indirizzo e-mail: capogirofano@gmail.com.
Solo i candidati ritenuti idonei saranno convocati presso la sede della Compagnia per un’audizione approfondita.
Il candidato prescelto avrà l’opportunità di unirsi alla Compagnia “Neverland” con un regolare contratto, in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui