Casting aperto per il lungometraggio “L’inghiottita”: Opportunità per giovani talenti tra i 18 e i 25 anni

In vista delle riprese, la produzione è ancora alla ricerca di un uomo con un'età scenica compresa tra i 18 e i 25 anni per ricoprire un ruolo.

0
262
Casting film
Casting film "L'inghiottita"

In preparazione un nuovo lungometraggio “L’inghiottita”, un emozionante progetto cinematografico firmato da Louise Hémon e prodotto da Take Shelter e Indyca. In vista della produzione, la produzione è alla ricerca di un uomo con un’età scenica compresa tra i 18 e i 25 anni. La peculiarità di questo personaggio è la sua capacità di comunicare in piemontese, dialetto, patois o francese. Inoltre, è fondamentale che il candidato abbia familiarità con la vita di montagna e la gestione degli animali.

SINOSSI
“Soudain” è un villaggio avvolto dalla neve sugli altipiani di una montagna remota. I suoi abitanti assistono all’arrivo, in una notte di tempesta, di Aimée, una giovane insegnante, laica e repubblicana, che si stabilirà per l’inverno per insegnare a un piccolo gruppo di bambini. Ma poco dopo il suo arrivo, una valanga inghiotte un primo alpinista…

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Si preferisce la partecipazione di candidati residenti e/o domiciliati in Piemonte, ma l’opportunità è aperta a chiunque abbia il talento e i requisiti richiesti. La produzione prevede una regolare retribuzione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’inghiottita”: Casting ruolo per il nuovo film diretto da Louise Hémon

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui