Casting aperti per spot pubblicitari e video promozionali tra Roma, Milano e Toscana

Nei prossimi mesi, diverse città italiane diventeranno i set per la realizzazione di spot pubblicitari e di un video promozionale. Le riprese si svolgeranno tra Roma, Milano e Toscana.

0
571
Casting per attori, attrici e figurazioni
Casting per attori, attrici e figurazioni

Nei prossimi mesi, le strade di Roma, Milano e la pittoresca Toscana saranno il palcoscenico per alcuni spot pubblicitari coinvolgenti e un video promozionale dedicato a un innovativo prodotto tecnologico. La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni, attori e attrici professionisti.

Spot Pubblicitari: Roma, Milano e Toscana
La produzione è alla ricerca di attori e attrici professionisti con una buona dizione per gli spot pubblicitari che saranno girati a Milano dal 18 al 22 novembre 2023, a Roma dal 12 al 16 gennaio 2024 e nella splendida Toscana dal 12 al 20 gennaio 2024. Inoltre, sono aperte le candidature per figurazioni residenti nelle tre regioni specificate. Il lavoro sarà regolarmente retribuito, offrendo non solo un’opportunità artistica, ma anche un compenso adeguato.
Per maggiori dettagli, visita l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting attori, attrici e figurazioni per la produzione di alcuni spot pubblicitari

Video Promozionale: Milano
Se sei un’attrice professionista con un’età compresa tra i 25 ei 35 anni e desideri mettere in mostra la tua bellezza e talento nel mondo dei video promozionali, questa è la tua occasione. La produzione sta cercando attrici con una bella presenza, priva di inflessioni dialettali o accenti, residenti in Lombardia per uno shooting previsto nella seconda metà di novembre 2023 a Milano. Il compenso per questa opportunità è di 300 euro lordi al giorno, offrendo una valida compensazione per il tuo lavoro e la tua dedizione.
Per maggiori dettagli, visita l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting in Lombardia, si cercano attrici professioniste dai 25 ai 35 anni

Questa è un’opportunità straordinaria per attori, attrici e figurazioni di unirsi a produzioni di alto livello e mostrare il proprio talento.
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulle produzioni degli spot televisivi, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui