Opportunità di casting a Foggia per un importante progetto cinematografico

Casting aperti per un nuovo progetto cinematografico diretto da Giulio Base che si girerà in Puglia, a partire da metà novembre. I casting si svolgeranno per giovedì 26 e venerdì 27 ottobre 2023.

0
850
Casting figurazioni in Puglia
FILM: Casting per bambini, bambine, uomini e donne

Sono aperti i casting per il nuovo progetto cinematografico diretto da Giulio Base, che prevede riprese a Foggia e provincia a partire da metà novembre. I casting sono programmati per giovedì 26 e venerdì 27 ottobre 2023. Questa è un’opportunità eccitante per chi sogna di calcare le scene e partecipare ad un’importante produzione cinematografica. Preparate i vostri migliori sorrisi e mettete in mostra il vostro talento al casting!

Le specifiche per i candidati includono un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, senza tatuaggi visibili e con capelli che rispettino uno stile più tradizionale, evitando tagli, colori e rasature moderne. Inoltre, si cercano un bambino o una bambina di origine asiatica, con un’età compresa tra i 6 e i 12 anni, e di una donna residente a Foggia o nella provincia di Foggia, con tratti nordici (pelle chiara e capelli chiari) e un’età compresa tra i 25 e i 55 anni.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per bambini, bambine, uomini e donne per un importante film

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui