Casting per la seconda stagione di “Viola come il mare”: Opportunità per bambine dai 9 agli 11 anni

Sono in corso le attesissime riprese della seconda stagione della popolare serie TV Mediaset "Viola come il mare", che vede il ritorno dei carismatici attori Can Yaman e Francesca Chillemi nei ruoli di Francesco Demir e Viola Vitale.

0
694
Viola come il mare 2 casting
Casting a Roma per la seconda stagione di "Viola come il mare"

Le riprese della tanto attesa seconda stagione della serie TV Mediaset “Viola come il mare” sono in pieno svolgimento, e i fan non potrebbero essere più entusiasti. La serie vedrà il ritorno di due volti ben noti, Can Yaman e Francesca Chillemi, nei rispettivi ruoli di Francesco Demir e Viola Vitale. Ci sono anche alcune notizie interessanti per chi vive a Roma e nelle zone circostanti.

La produzione della serie sta attualmente cercando gemelle femmine di età compresa tra i 9 e gli 11 anni per alcune scene che verranno girate a Roma tra fine ottobre e inizio novembre. Questa è un’opportunità unica per le giovani gemelle che desiderano fare parte del mondo dello spettacolo. Le gemelle selezionate avranno la possibilità di vivere un’esperienza emozionante sul set di una delle serie TV più amate, accanto a attori di talento come Can Yaman e Francesca Chillemi.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Viola come il mare 2”: Casting aperti per la seconda stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui